Samsung Galaxy Camera ha la protezione Gorilla Glass 2

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy Camera ha la protezione Gorilla Glass 2

Samsung Galaxy Camera è il nome del nuovo dispositivo portatile presentato poche settimane fa dai dirigenti della casa sud coreana nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino e che rappresenta la via di mezzo tra smartphone e macchina fotografica digitale compatta.

Fin dal suo annuncio, si sapeva che il vetro dell’ampio display touch da 4.8 pollici avrebbe avuto il trattamento protettivo di Corning, ma non era chiaro se fosse stato il Gorilla Glass o il successore Gorilla Glass 2.

I colleghi del sito GSM Arena hanno quindi chiesto direttamente ai rappresentanti di Samsung che protezione è presente sul display della Galaxy Camera, e hanno scoperto che si tratta della protezione Gorilla Glass 2. Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia, visto che il successore del primo Gorilla Glass è meno spesso e più resistente ai graffi e agli urti.

Ricordiamo che la Samsung Galaxy Camera, delle dimensioni di 128.7 x 70.8 x 19.1 mm per un peso complessivo di 305 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici icon risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super Clear LCD. Il sensore della fotocamera è da 16 Megapixel, con zoom ottico fino a 21 x, flash allo Xenon e possibilità di registrare video in fullHD a 1080p.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ufficialmente nel corso del mese di settembre durante la fiera IFA 2012 di Berlino, la nuova Samsung Galaxy Camera è una via di mezzo tra […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Camera ha la protezione Gorilla Glass 2"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.