Rayman Jungle Run per iPhone, l’uomo melanzana arriva sul nostro telefono!

Condividi questo articolo!
1

Gli amanti dell'uomo melanzana, creato tanti anni fa da Ubisoft e a cui sono stati dedicati già diversi giochi, un po' su tutte le piattaforme, dopo un porting Gameloft della versione Play Station, alcuni anni fa, arriva finalmente su iPhone con la veste con cui è conosciuto dall'uscita di Rayman Origins su console, lo scorso anno: il nome è Rayman Jungle Run.

Tuttavia, invece di portare il gioco originale sul nostro dispositivo, gli sviluppatori hanno deciso di crearne una versione ad hoc, ottimizzata per il sistema touch, e perfetta per il nostro iPhone; in questo modo, nonostante sia conservato il bellissimo stile grafico che abbiamo imparato ad apprezzare, vengono completamente rimossi i tasti virtuali, in modo da garantire un gameplay assolutamente semplice. Il gioco verrà quindi suddiviso in quattro gruppi da 10 livelli, in ognuno dei quali il nostro tocco avrà una funzione diversa, dal saltare al dare pugni, dal camminare sui muri al volare.

In tutto questo, dovremo essere bravi a gestire il tempo e la lunghezza del tocco nell'effettuare le nostre azioni, in modo da raccogliere quanti più Lumi possibile, al fine di guadagnare i tre cristalli per sbloccare altri livelli bonus. Completamente localizzato in italiano, e dal prezzo più che dignitoso, l'acquisto di questo gioco è consigliato a tutti, grandi e piccini, senza esclusioni.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Un commento dal blog

  1. […] del presente e del passato, tra cui anche il nostro iPhone come vi abbiamo già detto in un nostro precedente articolo focalizzato sul titolo di Rayman Jungle […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rayman Jungle Run per iPhone, l’uomo melanzana arriva sul nostro telefono!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti