Street Fighter x Tekken per iPhone, uno dei migliori picchiaduro sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Dopo alcuni mesi di attesa, a partire dal trailer che era stato presentato alla fiera videoludica E3 di Los Angeles questa estate, finalmente arriva anche su iPhone uno dei giochi picchiaduro più attesi di sempre: si tratta di Street Fighter x Tekken, un gioco che unisce meccaniche e protagonisti di entrambe le conosciutissime saghe di videogiochi.

Gli sviluppatori, creando questa versione unicamente per dispositivi iOS, hanno pensato bene di cercare di rendere l'esperienza la migliore possibile per un dispositivo touch; purtroppo, proprio in virtù di questo tipo di controllo, l'esperienza non sarà mai come quella che potremo vedere su qualsiasi console, ma sappiamo già che gli sviluppatori hanno intenzione di utilizzare il più ampio schermo di iPhone 5 ed iPod di quinta generazione, quindi se siete intenzionati ad acquistare questi dispositivi sappiate che godrete di un'esperienza migliore.

Il gioco supporta tutti i dispositivi dall'iPhone 4 in poi, e ci mette a disposizione una grafica stupenda e completamente tridimensionale; altre feature che gli sviluppatori hanno aggiunto saranno quelle di poter giocare in combattimenti 2 contro 2 e di giocare contro i nostri amici, sia ovviamente tramite internet, sia anche tramite rete wi-fi ma in assenza di connessione alla rete. Un gioco veramente molto bello, in pfferta lancio per pochi giorni: per questo, correte se intendete acquistarlo, prima che venga venduto successivamente a prezzo pieno.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Street Fighter x Tekken per iPhone, uno dei migliori picchiaduro sul nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.