Samsung Galaxy S Relay 4G: nuovo smartphone con tastiera slide QWERTY

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S Relay 4G: nuovo smartphone con tastiera slide QWERTY

Samsung Galaxy S Relaxy 4G, conosciuto in passato con il nome in codice T699, è il nuovo smartphone Android dell’azienda sud coreana che si differenzia dai prodotti della concorrenza per la presenza di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento.

Quest’ultima è l’ideale per scrivere messaggi di testo in maniera più comoda e rapida rispetto alla classica tastiera touch. Sempre meno smartphone Android, e feature phone in generale, sono dotati di una tastiera slide QWERTY, quindi questo telefono è il benvenuto.

Samsung Galaxy S Relaxy 4G, come si può facilmente capire dal nome commerciale, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Caratterizzato dalle dimensioni di 126 x 66 x 13.5 mm per un peso complessivo di 147 grammi, il terminale si presenta con un classico design candybar con un tasto centrale fisico e due tasti funzione soft-touch posti sotto il display multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 ICS e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] full-touch tradizionale, tuttavia la comodità di scrivere lunghi messaggi di testo con una tastiera fisica QWERTY non ha […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S Relay 4G: nuovo smartphone con tastiera slide QWERTY"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti