Auricolare Bluetooth Multipoint, Puro presenta l’ultimo accessorio per iPhone

Condividi questo articolo!
0

La tecnologia moderna non ha scoperto solo l’avvento degli smartphone e il loro grande sviluppo a macchia d’olio, ma si è anche inchinata alla grande diffusione degli auricolari. Avere le mani libere, poter rispondere premendo un semplice tasto vicino all’orecchio e parlare comodamente mentre si cammina come se il nostro interlocutore fosse dinanzi a noi, è sicuramente un grande successo per gli tutti i fruitori dei telefoni cellulari.

La Puro, azienda nota per la creazione di accessori per smartphone, presenta il suo auricolare, con tecnologia Bluetooth, basato sulla tecnologia Multipoint: tale sistema permette di avere connessi due dispositivi, due telefoni o smartphone che siano, allo stesso auricolare contemporaneamente. Garantisce un basso consumo e un’ottima affidabilità, oltre che una qualità audio di grande spessore. L’auricolare è munito di un gancio retroauricolare e due gommini in silicone che vi permettono di inserirlo nell’orecchio con comodità e senza alcun fastidio. Nella confezione avrete anche un connettore di ricarica per l’auto, così da poter ricaricare anche in viaggio il vostro auricolare. Con il logo Puro che contraddistingue i suoi prodotti stampato con effetto lucido, è attualmente disponibile in colore nero al prezzo di 19,99 euro, conveniente e alla portata di tutti. Per acquistarlo basta recarsi al seguente indirizzo: Auricolare Bluetooth Multipoint BT300.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Auricolare Bluetooth Multipoint, Puro presenta l’ultimo accessorio per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti