Stickman Base Jumper per iPhone, un nuovo gioco, semplice ma… Velocissimo!

Condividi questo articolo!
0

Ci sono dei giochi per iPhone, a volte, che nella loro semplicità, solitamente grafica, racchiudono molto divertimento, a discapito a volte di altri fattori, e anche se non sono certo paragonabili alle migliori produzioni riescono comunque a farci passare molto tempo con il nostro iPhone in mano. Il gioco di cui vi parliamo oggi, infatti, è Stickman Base Jumper, che se al colpo d'occhio potreste catalogarlo come un “giochino come tanti”, nel momento in ci lo inizierete capirete che non è così, e vi spieghiamo il perché.

Si tratta, innanzitutto, di un gioco dalla grafica molto stilizzata, con uno “stickman” come protagonista e come sfondo un foglio di carta quadrettata, di quelli da quaderno, con su disegnati gli edifici sui quali potremo salire. Il tutto, condito con regole fisiche veramente dignitose, che fanno parte integrante del divertimento: infatti, nel giro di poche decine di secondi, dovremo raggiungere un punto prestabilito del livello, “tuffandoci” letteralmente dagli edifici per cadere in basso ma stando attenti ad aprire il paracadute al momento giusto, per evitare che il nostro amico si sfracelli al suolo. In questo dovremo esser capaci di perdere meno tempo possibile, in modo da terminare il livello prima dello scadere del tempo: un gioco carino, divertente e dinamico, consigliato a tutti, senza eccezioni.

Stickman Base Jumper (AppStore Link)
Stickman Base Jumper
Giochi, Sport, Casual, Azione
Voto in App Store: 4.33333 / 5 (12 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Stickman Base Jumper per iPhone, un nuovo gioco, semplice ma… Velocissimo!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.