iPhone 5: Le prime opinioni degli utenti

Condividi questo articolo!
3

Durante l’evento Apple di ieri sera, Tim Cook e il suo staff hanno presentato al mondo il nuovo iPhone 5, il melafonino secondo Apple che cambierà nuovamente le carte in tavola e abbatterà nuovamente la concorrenza.

Come ogni Keynote, vi sono state persone entusiaste e persone un po’ deluse che si attendevano delle novità maggiori rispetto a quelle presentate, ma si deve considerare che per Apple, la scelta di passare a un display da 4 pollici con aspect ratio 16:9 è stata una novità assoluta sui propri dispositivi, quindi possiamo giudicare normale il fatto che si sia scelto di calcare un po’ la mano sul display evidenziandone le nuove caratteristiche.

Le persone che hanno avuto modo di testare con mano i primi modelli presenti durante la presentazione hanno affermato che il nuovo display è molto definito, bello e preciso nell’utilizzo, inoltre, la scelta di aggiungere due righe in più per le applicazioni fanno si di avere più informazioni su tutte le applicazioni supportate, senza precludere le app non modificate per includere il supporto al nuovo formato.

commenti positivi sono giunti anche per i nuovi auricolari EarPods, giudicati di alta qualità e comodi da indossare.

Insomma, il nuovo iPhone 5 è stato approvato dai media mondiali e da tutti gli invitati allo Yerba Buena Center, ora dovrà passare il verdetto dell’utente, ma siamo abbastanza sicuri che il giudizio finale per questo nuovo prodotto Apple sarà ottimo.

3 commenti dal blog

  1. Matteo ha detto:

    display 4 pollici? hahahahaha! cioffeca mostruosa! software blindato come al solito, limiti imposti da iTunes…tutti ingredienti per un cellulare limitato, mi tengo ben stretto il mio HTC ONE X e lo dico dopo aver auto iPhone per 4 anni.

  2. paolo ha detto:

    hahahahaha…..quoto di brutto!!!!! un altra ciofeca con i controcazzi!!!! dopo tutti i rumors che come al solito hanno propinato l’impossibile che non e mai avvenuto….e poi ..il grande rientro con il sedere x terra!!! e un telefono mediocre!!!! itnes una seccatura immensa il software blindato come sempre e le migliorie tanto decantate???piu sottile??processore piu veloce???piu pixel sullo schermo???ma chissene!!!!!!!chi lo vede un film sull iphone con quello schermino???e poi ci vuole un ora solo x convertirlo ed installarlo passando x itunes…e mica abbiamo tutti una giornata di tempo ogni volta!!!! cavolo sveglia migliorie microscopiche per un prezzo astronomico!!!!!non fatevi piu fregare !!!!anche io passato da iphone 4 al samsung s3 ed e un altro mondo!!!!!e ti regalano anche il tab!!!altro che apple!!! lo farei mille volte ancora SOLO x il piacere di liberarmi della schiavitu di itunes!!!!!!!! italia sveglia!!!!! sti soldi mangiateveli o beveteveli oppure spendeteli in donne altro che darli ad apple!!! ogni sei mesi un modello nuovo….siamo propio fessi!! paolo

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5: Le prime opinioni degli utenti"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.