Apple Store down, confermati iPhone 5 LTE e nuovi modelli di iPod Touch e iPod Nano

Condividi questo articolo!
0

Apple Store down, confermati iPhone 5 LTE e nuovi modelli di iPod Touch e iPod Nano

Ormai siamo abituati che a poche ore dall’inizio di un keynote della casa di Cupertino, l’Apple Store venga chiuso per manutenzione, segno che verranno inseriti in catalogo dei nuovi prodotti. Senza troppe sorprese, tra un paio d’ore verranno aggiunti nel sito ufficiale di Apple il nuovo iPhone 5 con supporto 4G LTE e anche la nuova gamma di lettori iPod Touch e iPod Nano.

Stavolta non stiamo parlando di indiscrezioni, ma di qualcosa di più concreto: utilizzando infatti la funzione di ricerca interna del sito Apple, sono stati scoperti degli indirizzi URL che indicano l’esistenza di pagine relative all’iPhone 5 LTE e ai nuovi modelli di iPod Touch e iPod Nano.

Insomma, stavolta ci siamo: niente nomi strani, niente “nuovo iPhone” o “iPhone 6” (anche perchè poi la gente si sarebbe chiesta che fine aveva fatto il 5.. ndr). Semplicemente “iPhone 5“, e speriamo che i dirigenti di Apple riescano a sorprendere il pubblico ancora una volta, come accadde due anni fa con la presentazione dell’iPhone 4, un device del tutto nuovo e che tagliava con i modelli passati. Delusione invece un anno fa, quando Tim Cook salì sul palco per presentare l’iPhone 4S, un semplice aggiornamento hardware dell’iPhone 4 senza troppe novità importanti.

Appuntamento a stasera, precisamente alle ore 19:00, e vi ricordiamo che dalle 18:30 sarà attivo su iPhonari il live blog dell’evento!

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Store down, confermati iPhone 5 LTE e nuovi modelli di iPod Touch e iPod Nano"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.