Babel Rising Cataclysm per iPhone, impersoniamo Dio nel nuovo gioco Bulkypix

Condividi questo articolo!
0

Nei nostri quotidiani articoli riguardanti app e giochi (soprattutto giochi) per iPhone, spesso noi di iPaddisti vi abbiamo proposto, tramite il vostro telefono, di mettervi nei panni di uccellini arrabbiati, di ranocchie golose, di conigli ninja e così via; ma impersonare Dio è qualcosa di migliore, e ve lo proponiamo quest'oggi con questo nuovo gioco sviluppato da Bulkypix che, esattamente come una preghiera, sarà gratuito. Ci saranno gli in-app purchase, naturalmente, ma non saranno troppo invasivi in quanto Bulkypix ci proporrà annunci pubblicitari tra un livello ed un altro (fortunatamente, non durante i livelli).

Dicevamo, in Babel Rising Cataclysm saremo nei panni di Dio e dovremo utilizzare i nostri poteri per uccidere gli arroganti uomini che pensano di poter salire al nostro livello costruendo una torre altissima, la torre di Babele. Dovremo ucciderli impedendo loro di portare a termine la loro opera, tramite i nostri poteri esplicabili con swipe, pressioni e così via; i poteri saranno poi potenziabili nell'apposito negozio, tramite le monete guadagnate nel gioco (e non solo) per divenire più potenti e riuscire a sconfiggere anche gli umani più forti (ad esempio quelli che trasportano due pietre invece di una). Un gioco molto carino che vi terrà impegnati per diverse ore, e che potrete provare scaricandolo gratuitamente da App Store.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Babel Rising Cataclysm per iPhone, impersoniamo Dio nel nuovo gioco Bulkypix"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti