Diet Chef, sul vostro iPhone tante ricette per seguire la Dieta Dukan

0

Da che mondo e mondo, esistono le mode, ovvero il seguire tendenze e modi di fare, magari per imitare una serie di vip e personaggi famosi. Fino a che parliamo di mode di abbigliamento non c'è nulla di male, mentre quando seguiamo una tendenza che può, in qualche modo, avere a che fare con la nostra salute, dobbiamo fare un po' più attenzione; quando, in particolare, parliamo di diete, dobbiamo rivolgersi a degli esperti prima di contare sul classico “fai da te”, onde evitare problemi.

Se siete interessati, o magari vi è stato consigliato, di seguire la cosiddetta Dieta Dukan, molto di moda in questo periodo proprio perché seguita da una serie di personaggi famosi, potete fare affidamento sull'app di cui vi parliamo oggi, Diet Chef, contenente una serie di ricette proposte dai migliori chef proprio per seguire questa tipologia di dieta.

L'app è sviluppata molto bene e si presenta come un vero e proprio ricettario digitale, da sfogliare esattamente come un libro e suddiviso per categorie di portate (antipasti, primi, secondi, dessert) per ognuna delle quali ricette saranno indicati ingredienti, procedimento e tempo di preparazione, difficoltà e, naturalmente, il nome dello chef che ha inventato quella ricetta particolare; all'inizio sono state inserite circa 300 ricette, che aumenteranno fino a 5000, nelle previsioni degli sviluppatori.

[app 544406034]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Diet Chef, sul vostro iPhone tante ricette per seguire la Dieta Dukan"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.