Avenger Initiative per iPhone, vestiamo i panni dei supereroi Marvel!

Condividi questo articolo!
0

Gli amanti di Marvel, dei fumetti pubblicati dalla casa editrice e, naturalmente, di tutti i supereroi a cui la casa ha dato i natali, sicuramente saranno contenti dell’uscita di questo gioco, che si pone come il primo capitolo di una lunga serie, i cui protagonisti saranno proprio i vendicatori, i supereroi Marvel.

Il primo capitolo, Avengers Initiative, è dedicato al potentissimo e verdissimo Hulk, e sarà nei suoi panni che dovremo cercare di sconfiggere numerosi supercriminali evasi dalla Volta, la prigione creata per contenerli. Il tutto presenta un gameplay non dissimile da quello del celebre Infinity Blade, ovvero ci saranno delle scene di esplorazione in cui non potremo muoverci, ma solo guardarci intorno cliccando sui punti di interesse, e le scene di combattimento, basate su gestures, più l’aggiunta di alcuni tasti utili alla schivata e all’effettuazione di attacchi speciali con il nostro supereroe.

Purtroppo la quantità di potenza di calcolo necessaria a far girare il gioco farà in modo che alcuni dispositivi vengano esclusi dalla possibilità di download, e sono compresi tra questi gli iPhone 3GS, l’iPod Touch e anche l’iPad di prima generazione. Tutto bene, invece, per i possessori di iPhone 4 ed iPhone 4S.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Avenger Initiative per iPhone, vestiamo i panni dei supereroi Marvel!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.