Wild Blood: finalmente su iPhone il capolavoro Gameloft realizzato con l’Unreal Engine 3

Condividi questo articolo!
0

Finalmente, dopo circa un anno di attesa a partire dalla notizia che Gameloft, celebre casa di produzione di videogiochi per iPhone, aveva acquistato la licenza per la produzione di quattro giochi basati sul motore grafico Unreal Engine, finalmente il primo di questi, che prende il nome di Wild Blood, è disponibile su App Store e noi di iPaddisti siamo andati a provarlo per voi, per farvi sapere se vale la pena acquistare il gioco.

La risposta è… Indubbiamente, si: per tutti gli amanti dei giochi di azione/rpg a tema medievale, si tratta di un gioco da non far mancare assolutamente sul proprio iPhone. Il motore grafico ci mostra tutte le sue potenzialità fin dall’inizio del gioco, con ambienti molto ben realizzati e dettagliati più di quanto abbiamo potuto vedere in altre produzioni Gameloft. Potremo muoverci liberamente negli ambienti, anche se spesso i percorsi saranno abbastanza obbligati sacrificando il free roaming, ma almeno non ci troviamo davanti ad un “quasi punta e clicca”, almeno negli spostamenti, come Infinity Blade. Ottimi anche gli effetti sonori che accompagneranno la nostra avventura, in tema con gli ambienti che visiteremo, e buone le aggiunte che troviamo di tanto in tanto nel gioco, come puzzle e rompicapi.

Come avrete capito, siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa nuova creazione Gameloft, e il nostro consiglio è quello, naturalmente, di scaricare il gioco quanto prima.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wild Blood: finalmente su iPhone il capolavoro Gameloft realizzato con l’Unreal Engine 3"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.