Puzzle Craft per iPhone, facciamo accrescere il nostro villaggio in questo interessante Puzzle Game!

Condividi questo articolo!
0

I più attenti tra voi lettori, o magari i più abituati a utilizzare il proprio iPhone per divertirsi con i videogiochi, avranno notato una piccola contraddizione nel titolo: il gioco di cui parleremo oggi, infatti, è un Puzzle, ma allo stresso tempo il nostro obiettivo sarà quello di far accrescere il nostro villaggio, un'esperienza tipica di giochi come i gestionali. Come si possono collimare questi due aspetti di generi così diversi?

Semplicemente, Puzzle Craft è un “incrocio”, una via intermedia tra i due generi nel quale i risultati conseguiti risolvendo i rompicapo proposti dal gioco serviranno ad accumulare risorse che ci saranno utili per costruire case, magazzini, granai ed altro ancora nel nostro regno fantastico. Ma naturalmente, queste costruzioni hanno bisogno di materie prime, così come i cittadini hanno bisogno di mangiare e dovremo essere proprio noi a provvedere al tutto. Potremo far questo tramite un puzzle molto classico, nel quale avremo una serie di caselle contenenti risorse che andranno collegate tra loro al fine di raccogliere più materiali possibili, magari di maggior valore, per la costruzione del regno. Anche se si tratta di un gioco poco originale, sicuramente la parte gestionale permette di non ricadere in quella monotonia e ripetitività tipiche del genere: per il basso prezzo a cui viene distribuito, da acquistare tranquillamente.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Puzzle Craft per iPhone, facciamo accrescere il nostro villaggio in questo interessante Puzzle Game!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.