Samsung Galaxy S3: video delle novità di Android 4.1 Jelly Bean

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3: video delle novità di Android 4.1 Jelly Bean

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra in azione l’interfaccia utente del nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3.

Da sottolineare come l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean non sia ancora stato rilasciato in via ufficiale, tuttavia nei giorni scorsi sono state diffuse sul web alcune ROM “leaked”. Ecco quindi che GSM Arena non ha perso tempo e in un attimo ha deciso di installare la nuova ROM sul Samsung Galaxy S3 di prova.

Il firmware installato è ancora in versione Beta, tuttavia nel complesso funziona bene. Soltanto la connettività Wifi presenta qualche bug, ma questo tipo di problemi vengono generalmente risolti con la release finale del firmware.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass di seconda generazione.

La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile comunque a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per microSD), la RAM è di 1 GB, il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: video delle novità di Android 4.1 Jelly Bean"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti