Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio

Ormai manca pochissimo alla presentazione ufficiale della sesta generazione di iPhone, chiamata per il momento iPhone 5 e che dovrebbe essere svelata dai dirigenti della casa di Cupertino nel corso di una conferenza stampa organizzata per il prossimo 12 Settembre.

In questi ultimi mesi ci sono state numerose voci di corridoio a riguardo, e spesso sono state discordanti, con conseguente confusione tra gli appassionati della Mela. Ma allora, il nuovo iPhone avrà uno schermo più ampio? E come sarà il suo design? Vediamo di riepilogare i vari rumors diffusi sul web.

Iniziamo con lo schermo: stando a quanto svelato da moltissimi rumors, l’iPhone 5 molto probabilmente abbandonerà i classici 3.5 pollici in favore dei 4 pollici, diagonale che ormai da anni è presente negli smartphone Android di fascia alta. Apple da questo punto di vista è rimasta indietro. Il pannello da 4 pollici dovrebbe poi avere un rapporto di 16:9, e non più 4:3.

L’iPhone 5 dovrebbe poi avere un design completamente rinnovato, con una cover posteriore in alluminio e due bande orizzontali in vetro. Ma non è finita qui: il nuovo modello di melafonino dovrebbe essere equipaggiato con un connettore micro Dock, avere una nuova posizione per l’ingresso delle cuffie e un processore più potente.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoioApple iPhone 5: l’operatore ATT si prepara per il lancio a settembreHTC One X+: nuova versione con processore da 1.7 GhzApple iPhone 5: foto dei componenti interniRumors: iPhone 5, LTE, NFC e 1GB di Ram jQuery(‘.nrelate_default’).removeClass(‘nrelate_default’); […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: riassunto delle ultime voci di corridoio"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti