Supermagical per iPhone, un gioco simile a Puzzle Bubble, molto migliorato

1

Ci sono dei giochi considerati “classici”, e uno di questi, famoso diversi anni fa nelle console da bar e conosciutissimo sia dai giovani che dai meno giovani, è sicuramente Puzzle Bubble: un gioco che, malgrado la propria età, continua ad appassionare schiere di videogiocatori “casual”, basti guardare quanti cloni del gioco siano presenti nientemeno che sul famoso social network Facebook.

E proprio di cloni oggi parliamo perché andiamo a presentarvi Supermagical, un gioco con le basi di Puzzle Bubble ma che riesce ad aggiungere al gameplay classico una serie di aggiunte che lo rendono differente dagli altri e molto più ricco, tanto da essere scelto come app della settimana da Apple.

La trama è molto semplice, si tratta di una piccola strega che, sbagliando una magia, porta nel suo mondo una serie di mostriciattoli variopinti che deve, adesso, cercare di eliminare. I mostri faranno la parte delle bolle di Puzzle Bubble e così andranno sconfitti, ma le animazioni del gioco lo renderanno molto bello da vedere, tanto che non sembrerà di giocare al classico puzzle, ma a qualcosa di completamente diverso: ad aumentare questa sensazione, i tanti livelli disponibili intervallati da trama e minigiochi che lo renderanno molto vario: un gioco perfetto, da giocare come passatempo sul nostro iPhone.

[app 529496114]

 

Un commento dal blog

  1. E’ carino il gioco Supermagical

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Supermagical per iPhone, un gioco simile a Puzzle Bubble, molto migliorato"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.