Samsung Galaxy S3: l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean verrà presto rilasciato

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S3: l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean verrà presto rilasciato

I dirigenti dell’azienda sud coreana, nel corso della conferenza stampa d’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino, hanno fatto sapere che il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 verrà rilasciato “molto presto”.

Purtroppo al momento non ci sono maggiori dettagli a riguardo, ma è facile che l’aggiornamento venga diffuso sia in modalità OTA che in modalità tradizionale, ovvero tramite il software proprietario per PC.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un design sottile ed elegante. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore qualità dell’immagine.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle fotografie e supporto alla registrazione di vdieo in fullHD 1080p a 30 fps.

Il processore è il potente Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la memoria RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 16 GB e non mancano i classici moduli di connettività 3G, Wifi, Bluetooth, GPS e NFC.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] sottolineare come l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean non sia ancora stato rilasciato in via ufficiale, tuttavia nei giorni scorsi sono state diffuse sul […]

  2. […] al mese di Agosto, lo smartphone più venduto negli USA non è stato l’iPhone 4S, bensì il Samsung Galaxy S3, telefono che in tutto il mondo sta avendo un successo ben oltre le aspettative dell’azienda […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean verrà presto rilasciato"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.