Bouncy Mouse, un altro gioco basato sulla fisica per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Molti utenti che ogni giorno navigano in giro per l'App Store, sono costantemente alla ricerca di giochi allo stesso tempo semplici e carini per il proprio iPhone, magari per passare il tempo in modo non troppo impegnativo nei momenti “vuoti” della propria giornata: Bouncy Mouse, probabilmente, fa parte del genere di giochi che questi utenti stanno cercando.

In Bouncy Mouse controlleremo infatti un simpatico topolino, dalla forma rotonda, forma azzeccatissima in quanto Quello che dovrà fare è rimbalzare per la maggior parte del tempo. Infatti, all'inizio del livello il topolino si troverà agganciato ad una cordicella che dovrà esser tirata per lanciarlo: è importante puntare ad un altro punto di aggancio, se possibile, in quanto altrimenti il topolino rimbalzerà all'impazzata fino a che non ne trova uno, e in questo modo potrebbe colpire nemici disseminati nei livelli causando così la perdita di una vita. Durante i lanci, oltre a cercare di proseguire per i livelli, dovremo raccogliere piccole forme di formaggio distribuite, in modo più o meno semplice da raggiungere, in giro per gli schemi del gioco.

Il gioco è molto carino, propone meccaniche abbastanza diverse da solito, e per questo l'acquisto è naturalmente raccomandato a tutti, in particolare a tutti gli amanti dei giochi casual basati sulla fisica.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bouncy Mouse, un altro gioco basato sulla fisica per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti