Spin the Nut, raccogliamo le ghiande sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

L'inverno è arrivato per gli animali della foresta. E inverno, per loro, significa stare al calduccio nei propri nidi e tronchi d'albero, ma significa anche fare scorta di cibo per affrontare questo duro periodo, almeno dal punto di vista alimentare. E nel gioco di cui vi parleremo oggi, Spin the Nut, dovremo proprio aiutare un piccolo scoiattolo a raccogliere il suo cibo preferito, le ghiande, in modo da poterne far scorta per il duro inverno che arriverà.

Il gioco, visivamente, si presenta come molto simile a Cut the Rope, il famoso gioco per iPhone, e da questo attinge a piene mani: lo scoiattolo starà fermo in un angolo dello schermo aspettando la nostra ghianda, che si muoverà con regole basate sulla fisica. C'è anche da dire che, per quanto il gioco abbia una realizzazione tecnica dignitosa, non riesce a raggiungere i livelli impeccabili dell'originale, essendo quindi utile soprattutto agli amanti del genere che stanno aspettando un aggiornamento del titolo Zeptolab.

Dovremo, quindi, muovere la ghianda per il livello sfruttando gli oggetti disseminati in giro tra cui dei tronchi rotolanti che, se raggiunti dalla ghianda, la faranno ruotare finché non tapperemo lo schermo, e allora la ghianda verrà lanciata nella direzione da noi desiderata. Un buon titolo, consigliato soprattutto agli amanti dei puzzle del genere.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Spin the Nut, raccogliamo le ghiande sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti