Samsung Galaxy S3: possibile l’arrivo di una versione con fotocamera da 16 Megapixel

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3: possibile l'arrivo di una versione con fotocamera da 16 Megapixel

Stando ad una recente indiscrezione diffusa dai colleghi del sito GSM Arena, Samsung avrebbe intenzione di commercializzare in futuro una nuova versione dello smartphone Galaxy S3 con fotocamera posteriore non più da 8 Megapixel, bensì da 16 megapixel.

Dal momento però che la casa sud coreana non ha una grande esperienza in materia di sensori fotografici, si ipotizza che il prodotto in questione non sia uno smartphone tradizionale, quanto piuttosto una fotocamera compatta con integrato il sistema operativo Android e l’hardware del Galaxy S3.

L’informatore del sito GSM Arena ha dichiarato che lo spessore di questa “smartcamera” dovrebbe essere circa il doppio rispetto a quello del modello originale del Samsung Galaxy S3. Per quanto riguarda il sensore fotografico, sappiamo soltanto che sarà da 16 Megapixel con zoom 10x (non si sa ancora se completamente ottico, oppure un misto tra ottico e digitale). Il corpo della macchina dovrebbe poi avere il flash Xenon e una parte curvata a destra per migliorare l’impugnatura durante gli scatti, con tanto di tasto a doppia corsa.

I dirigenti di Samsung forse potrebbero svelare ufficialmente questa fotocamera Android tra qualche giorno, in occasione della fiera IFA 2012 di Berlino. Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super Clear LCD. Il sensore della fotocamera è da 16 Megapixel, con zoom ottico fino a 21 x, flash allo Xenon e possibilità di registrare video in fullHD a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: possibile l’arrivo di una versione con fotocamera da 16 Megapixel"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti