Mad Skills BMX, su iPhone arrivano le corse di Mountain Bike

Condividi questo articolo!
0

Una delle categorie di giochi più in voga su App Store, come possiamo vedere dai tanti rappresentanti del genere reperibili ai posti più alti delle classifiche di App Store, è sicuramente quella dei giochi sportivi, e non a torto: infatti, sono proprio questi che consentono in qualche modo di sfruttare al meglio gli innovativi controlli dei giochi per iPhone, spesso creando ed inventando sistemi di controllo totalmente nuovi. È il caso di un gioco sportivo che vedremo oggi, e che nella fattispecie è a tema corse di Mountain Bike: il suo nome è Mad Skill BMX.

Si tratta di un gioco con visuale laterale, dove naturalmente il nostro obiettivo sarà quello di arrivare al traguardo, sia contro avversari “fisici” nel gioco, sia contro avversari fantasma, tramite le sfide contro i nostri amici che potremo effettuare grazie all’implementazione del gioco con i social network, in particolare Facebook.

Per correre, non dovremo utilizzare dei tasti a schermo, ma tutto è affidato ad un comodo sistema di gestures che ci permetterà di iniziare a pedalare tramite un tap, saltare tramite uno slide verso l’alto, prendere velocità in discesa tramite l’azione opposta: comandi semplici, ma che richiederanno tempo e prontezza di riflessi per poter essere padroneggiati appieno. Un gioco molto ben realizzato, che sicuramente non dovrebbe mancare sull’iPhone di ogni appassionato di corse e, più in generale, di sport.

Mad Skills BMX (AppStore Link)
Mad Skills BMX
Giochi, Sport, Corse, Sport
Voto in App Store: 4.2069 / 5 (58 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mad Skills BMX, su iPhone arrivano le corse di Mountain Bike"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti