Critter Escape, sul nostro iPhone tanti mostri da aiutare nella loro fuga

Condividi questo articolo!
0

Dimenticate il vostro bel corpicino, i vostri addominali scolpiti, il vostro fisico scultoreo da grandi utilizzatori di iPad sul divano (?) e immaginate, per un attimo, di essere diventati dei mostri, brutti a che se non cattivi: aggiungete ora il fatto che siete stati portati in un laboratorio sul quale vengono effettuati esperimenti su di voi. Che cosa fareste? Non cerchereste di scappare? Ebbene, questo è proprio ciò che dovrete aiutare a fare ai protagonisti del gioco di cui vi parliamo oggi, che prende il nome di Critter Escape ed è pubblicato da Chillingo.

Si tratta di un line-drawing game, nel quale per scappare dovremo essere noi a definire un percorso di fuga, con il nostro dito, che il mostro seguirà; potremo ambiare il percorso in ogni momento, magari per evitare i sorveglianti che cercheranno di impedire la nostra cattura. La grafica è molto ben fatta, completamente tridimensionale e bella da vedere; purtroppo dobbiamo dire che lo schermo dell'iPhone si presenta un po' piccolo per disegnare i percorsi in maniera ottimale, ma il gioco è bello lo stesso anche sui dispositivi più piccoli.

Il gioco è distribuito ad un prezzo piuttosto basso, considerando che la realizzazione è completamente in tre dimensioni e che sono disponibili ben 120 livelli per la gioia degli amanti del genere: potete scaricarlo tramite il link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Critter Escape, sul nostro iPhone tanti mostri da aiutare nella loro fuga"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti