Batman – The Dark Knight Rises arriva su iPhone, da Gameloft

Condividi questo articolo!
0

Lo sapevamo da mesi ormai, ed era uno dei giochi più attesi dell’estate, naturalmente insieme al film a cui il gioco si ispira; e finalmente, da Gameloft, arriva anche sull’App Store italiano il gioco dedicato al Cavaliere Oscuro: Batman – The Dark Knight Rises.

Iniziamo subito col dire che il gioco peserà sul vostro dispositivo ben 1,45 GB, quindi qualora abbiate un iPhone od iPod con bassa capacità, dovrete pensare a come liberare spazio prima dell’installazione; la qualità grafica è indubbia (ci mancherebbe) anche se accompagnata da scatti e rallentamenti sui dispositivi più datati, per cui l’acquisto dovrebbe essere almeno un po’ ponderato: nessun problema, ovviamente, se possedete un iPhone 4S.

E così, terminato il download, ci troveremo a Gotham City a controllare Batman, con tutte le abilità che l’hanno reso celebre: scalare con il rampino i grattacieli, guidare i mezzi più famosi e planare per la città che, seppur piccola, è completamente esplorabile. Le missioni sono purtroppo un po’ ripetitive, e anche se il gioco cerca di riprendere dalla pluripremiata serie Arkham per console, purtroppo la varietà è veramente bassa: fondamentalmente dovremo pestare nemici, dall’inizio al termine del gioco. Su questo versante c’è da dire che, nonostante la poca personalizzazione del combattimento, le animazioni sono ben realizzate, e quindi belle da vedere per chi, senza troppe pretese, vuol vivere le avventure del Cavaliere Oscuro sul proprio iPhone.

Se non vi aspettate troppo e siete da sempre fan di Batman, il nostro consiglio è di procedere, tranquillamente, con l’acquisto del gioco.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batman – The Dark Knight Rises arriva su iPhone, da Gameloft"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.