Random Heroes, sul nostro iPhone un platform molto divertente!

Condividi questo articolo!
0

Molti giochi si rendono quotidianamente disponibili su App Store, alcuni dei quali, come potete vedere su iPhonari, anche da noi elogiati e premiati in relazione alla loro qualità, sia grafica che videoludica, che sanno sfruttare al massimo tutte le potenzialità di cui Apple ha dotato il proprio telefono cellulare. Tuttavia ci sono alcuni utenti ancora molto legati ai videogiochi del passato, e che comunque non ritengono un iPhone una piattaforma per giocare a titoli tridimensionali dalla grafica stratosferica, ma solo a qualcosa di più semplice ma allo stesso tempo divertente,

Random Heroes è un esempio di questa tendenza in quanto, nonostante sia grande la potenza di calcolo di un iPhone, in particolare degli ultimi modelli, non la sfruttano appieno creando invece giochi che ricordino le vecchie glorie del passato. Il gioco in questione, infatti, è un esponente del genere dei platform bidimensionali, ed è in particolare realizzato con una grafica a 16bit, prerogativa delle vecchie console da gioco.

I protagonisti saranno dei veri e propri eroi casuali, ovvero tanti personaggi che non troviamo generalmente protagonisti di videogiochi e tantomeno con una pistola in mano (tra cui clown e suore) che dovranno sbarazzarsi di nemici alieni, attraverso un grande numero di livelli, venuti a conquistare il nostro pianeta. Un ottimo titolo per gli amanti dei platform, che potrà essere scaricato direttamente da App Store tramite il link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Random Heroes, sul nostro iPhone un platform molto divertente!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti