Apple iPhone 5: l’operatore AT&T si prepara per il lancio a settembre

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5: l'operatore AT&T si prepara per il lancio a settembre

In queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni riguardo la sesta generazione di iPhone, conosciuta per il momento come iPhone 5 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro il mese di ottobre.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito Boy Genius Report, l’operatore telefonico AT&T si starebbe già preparando per il lancio in pompa magna del nuovo iPhone 5, con tanto di blocco delle ferie e avvio di corsi di aggiornamento per i dipendenti dei vari negozi:

“Secondo una fonte affidabile in AT&T, il carrier sta attualmente pianificando il lancio dell’iPhone di prossima generazione durante la terza o quarta settimana di settembre, con una policy “tutte le mani sul bancone” da attuare per tutti i dipendenti, e che avrà termine solo dopo la metà di ottobre.”

Insomma, come sempre si preannuncia un lancio di forte successo per Apple, e non deve certo sorprendere visto che stiamo pur sempre parlando della versione del melafonino che finalmente dovrebbe abbandonare i 3.5 pollici per abbracciare i 4 pollici, cambiando così in maniera radicale il design.

C’è forte attesa, ma soltanto tra qualche settimana ne sapremo di più a riguardo. Fino a quel momento, verremo soltanto inondati da voci di corridoio di ogni tipo.

[Via]

Un commento dal blog

  1. 000ooo ha detto:

    è bellissimo l’iphone 5 fatelo uscire ad agosto

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: l’operatore AT&T si prepara per il lancio a settembre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.