Edge, un classico rompicapo “cubico” per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Tra i giochi per iPhone, ne esistono alcuni nuovi e magari particolarmente innovativi, che non manchiamo mai di presentare tra le pagine di iPhonari, ma allo stesso tempo esistono una serie di giochi “classici”, presenti su App Store praticamente dalla sua comparsa, che per le loro modalità di gioco sono sempre divertenti, e sicuramente consigliati a chi magari non possedeva un iPhone nel momento dell’uscita di questi giochi.

Edge è uno di questi, appartenente al genere dei rompicapo, dove fondamentalmente dovremo aiutare un cubo, il nostro protagonista, a raggiungere la fine del livello in un punto prestabilito. Detto così sembrerebbe una cosa semplice, ed infatti i primi livelli lo sono, ma presto la difficoltà aumenterà in funzione di aggiunte particolari: il gioco si svolge infatti su piattaforme, che con l’andare avanti dei livelli si muoveranno, facendoci rischiare la caduta, oppure cadranno al nostro passaggio, oppure ancora scompariranno ad intermittenza, rendendo quindi il livello piuttosto difficile da portare a termine.

Si tratta di un rompicapo adatto a tutti, grandi e piccini, e sicuramente consigliato a tutti gli amanti del genere: distribuito in versione universale ed a basso prezzo, potrete scaricarlo qualora siate interessati tramite il link in basso.

Edge (AppStore Link)
Edge
Giochi, Rompicapo, Intrattenimento, Casual
Voto in App Store: 4.72727 / 5 (11 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Edge, un classico rompicapo “cubico” per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.