iRetrofone, il tuo iPhone torna al passato

Condividi questo articolo!
0

Circa due anni fa lo scultore Scott Freeland rilasciò sul mercato l’originale iRetrofone, una dock station per iPhone che permetteva di trasformare, come da foto riportata in apertura, il vostro smartphone in un telefono di vecchio stile, bianco, con cornetta e tastierino, ovviamente integrato nell’iDevice della Apple. Il risultato ora è assolutamente fantastico soprattutto se al suo interno viene inserito un iPhone 4S dello stesso colore, ovvero il bianco.

La base è completamente in resina, colorata di bianco, per un effetto candido e di grande effetto: presenza quattro basi nere agli angoli per poter essere appoggiato su qualsiasi base e anche la cornetta, legata con un classico filo di telefono bianco, è del medesimo colore. Solida e funzionale, vi permetterà di rispondere a qualsiasi telefonata tramite la cornetta, come se foste al telefono di casa e non con il vostro iPhone: utilissima a casa o in ufficio quando si è a lavoro, meno comoda in viaggio, ovviamente.

Le versioni sono disponibili in duplice colore: nero e bianco, a 195 dollari, compatibili con iPhone 3G o iPhone 4 e 4S. Una volta acquistata la dock station avrete bisogno della Rotary Dialer, un’app che costa 0,99 euro e vi permetterà di utilizzare l’iPhone come un telefono di vecchio stile.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iRetrofone, il tuo iPhone torna al passato"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti