HTC One X riceve via OTA l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS

Condividi questo articolo!
2

HTC One X riceve via OTA l'aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS

I tecnici dell’azienda taiwanese hanno appena cominciato a diffondere via OTA (Over The Air) l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il telefono HTC One X.

Il nuovo firmware non solo aggiorna il sistema operativo Android alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma aggiorna anche l’interfaccia grafica HTC Sense alla versione 4.1, molto più stabile e performante rispetto alle precedenti. In aggiunta, la barra delle notifiche è stata aggiornata, le animazioni tra una schermata Home e l’altra sono più fluide e sono stati risolti dei bug relativi al browser web e all’applicazione Fotocamera.

L’update, scaricabile senza problemi in modalità OTA, ha le dimensioni di 148 MB, quindi assicuriamoci di avere attiva la connettività Wifi prima di procedere con il download.

Ricordiamo che l’HTC One X è uno smartphone delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un display multi touch capacitivo da ben 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super IPS LCD2 per garantire maggiori angoli di visione.

Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […]   A cura diStaff – Grottole On LineHa scritto anchela neve a GrottoleComune Matera: attribuite nuove delegheGrottole – Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del …Investimento Total-Shell per il petrolio in BasilicataBasilicata/Viabilita': Regione, 48 mln per arginare minaccia franeHTC One X riceve via OTA l'aggiornamento del sistema operativo … Apple iPhone 5: ecco la scheda madre su Apple iPhone 5: nuovo video concept sulle caratteristiche · Grottole – Apple iPhone 5: foto dei componenti interni – Grottole On-Line su Apple iPhone 5: foto dei componenti interni · Apple iPhone 5: analisi del … Leggi tutto su iPhonari […]

  2. […] One X+, smartphone che eredita alcune caratteristiche tecniche e il design del precedente modello One X, migliorando dal punto di vista prestazionale e software, grazie alla presenza nativa del sistema […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One X riceve via OTA l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.4 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti