Ecco come Siri autodistrugge l’iPhone

Condividi questo articolo!
0

Vi immaginate un iPhone che possa autodistruggersi come i famosi telefoni che riceveva l’impavido Tom Cruise in Mission Impossible? Sicuramente non ve lo sognate ogni notte come desiderio, perché significherebbe essere masochisti oltre che autolesionisti per il proprio portafoglio, ma indubbiamente rappresenterebbe una messa in scena simpatica e di grande effetto.

Come poter autodistruggere un iPhone attualmente non è spiegabile né comprensibile, ma la Aatma Studio, con i propri designer, ha deciso di simulare e mostrare a tutti quello che avverrebbe se l’autodistruzione non solo fosse possibile, ma partisse proprio da Siri, il riconoscimento vocale che tanto scalpore ha fatto con l’iPhone 4S. Tutto si ricollega all’inserimento del codice PIN e una volta sbagliato anche il terzo inserimento vi troverete dinanzi all’autodistruzione, a questo punto attivata per salvaguardare i dati del reale proprietario ed evitare che il tutto venga rubato.

Con un iPhone autodistrutto tra le proprie mani sarà impossibile impossessarsi del contenuto e il furto risulterà estremamente inutile. Vi mostriamo il video di come l’iPhone viene autodistrutto da Siri, ma lo sconsigliamo ai deboli di cuore che magari soffrono nel vedere i propri device distrutti.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ecco come Siri autodistrugge l’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti