Flick Champions World Edition per iPhone: le olimpiadi si giocano sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Il clima olimpico di queste settimane e di questi mesi, con le olimpiadi già terminate, ma non probabilmente la voglia di sport degli utenti, ha fatto si che su App Store vengano proposti titoli molto inerenti, o addirittura ufficiali, delle Olimpiadi di Londra 2012: e poi ci sono giochi che le ricordano in qualche modo, strizzando l'occhio, ma offrono allo stesso tempo un gameplay intuitivo ed un divertimento che durerà a lungo: uno di questi giochi per iPhone è Flick Champions World Edition.

Seguito di un titolo precedentemente pubblicato su App Store, il gioco ci propone una serie di giochi sportivi chiaramente ispirate alle varie discipline olimpiche, proponendoci ben otto sport diversi in cui cimentarci. Tra questi troveremo la pallavolo, la pallamano, il nuoto ed il nuoto sincronizzato: per giocare, saranno necessari solamente pochi ed intuitivi comandi a schermo che ci verranno insegnati volta per volta, in base al gioco che stiamo eseguendo: per uno sport come, ad esempio, il lancio del martello dovremo semplicemente far girare il nostro personaggio quanto più velocemente possibile per lanciare più distante possibile il nostro martello.

Giungendo alla fine di questa torrida estate, se volete un gioco da poter provare sia quando avete cinque minuti che per sfide più impegnative fino a veri e propri campionati mondiali, potrete acquistare Flick Champions World Edition direttamente dal link in basso.

Flick Champions Summer Sports (AppStore Link)
Flick Champions Summer Sports
Giochi, Sport, Casual, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.76923 / 5 (13 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Flick Champions World Edition per iPhone: le olimpiadi si giocano sul nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.