Apple iOS 6: non sarà più richiesto il login per le app gratuite

Condividi questo articolo!
1

Apple iOS 6: non sarà più richiesto il login per le app gratuite

Stando a quanto svelato da un recente articolo del sito CultofMac, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 non richiederà più il login all’account Apple ID per il download di applicazioni gratuite dall’App Store.

Si tratta senza dubbio di una bella notizia per la maggior parte dei possessori dell’iPhone, visto che immettere ogni volta la password per scaricare un’app gratuita era una bella scocciatura. Inoltre, in iOS 6 non verrà più richiesta la password per gli aggiornamenti o il download di applicazioni precedentemente scaricate.

Se comunque si desidera che la richiesta di login all’account Apple ID rimanga anche in iOS 6, sarà necessario modificare le Impostazioni generali del telefono secondo le nostre esigenze. Nulla di più semplice.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 verrà reso disponibile per il download pubblicato in autunno, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale del tanto vociferato iPhone 5.

Tra le principali novità segnaliamo l’app rinnovata delle Mappe (non più basata sul database di Google Maps), il supporto di Siri al nuovo iPad, lo streaming delle foto condivise, l’integrazione completa con il social network Facebook, Facetime in 3G, Passbook, e tanto altro ancora.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Cupertino hanno da poco rilasciato agli sviluppatori la Beta 4 del nuovo sistema operativo mobile iOS 6, la cui versione definitiva sarà disponibile per il download pubblico in autunno, in concomitanza […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6: non sarà più richiesto il login per le app gratuite"

Tags: , , , ,
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti