LG Optimus 2X non verrà aggiornato ad Android 4.0 ICS

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus 2X non verrà aggiornato ad Android 4.0 ICS

Attraverso un messaggio pubblicato sul popolare social network Twitter, i rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che purtroppo il telefono LG Optimus 2X non riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

C’è da dire però che il messaggio tweet è stato pubblicato dall’accunt LG Canada, quindi forse non tutto è perduto.. magari soltanto il Canada non riceverà l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre il resto del mondo sì. Nel caso ci siano maggiori sviluppi sulla vicenda, ve lo faremo prontamente sapere.

Uno dei pregi di Android è la sua estrema possibilità di personalizzazione, e quindi i possessori dell’LG Optimus 2X potranno comunque utilizzare Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul loro smartphone installato delle ROM non ufficiali, come la ben nota CyanogenMod.

Conosciuto anche come Optimus Dual, l’LG Optimus Optimus 2X è un cellulare Android delle dimensioni di 123.9 x 63.2 x 10.9 mm, un peso complessivo di 139 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione durante l’uso di applicazioni e giochi scaricati dal Google Play Store.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] dalla pagina Twitter di LG Korea arriva la notizia che l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 ICS per lo smartphone LG Optimus 2X è effettivamente in via di sviluppo, anche se per il momento non […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus 2X non verrà aggiornato ad Android 4.0 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.