Orc: Vengeance, uno splendido Dungeon Crawler per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Tra i giochi per iPhone, sicuramente molti, se non la maggior parte, sono considerabili dei casual games, ovvero titoli giocabili come passatempo. Per la gioia dei giocatori più accaniti, però, fortunatamente ci sono giochi che, per la loro realizzazione tecnica, sicuramente vale la pena giocarli: il gioco di cui ci occuperemo è un esempio di questo.

Orc: Vengeance è un titolo nel quale saremo chiamati a controllare un orco che, con le poche forze rimaste deve riuscire a salvare i propri compagni dall’oppressione delle schiere di non morti.
Del gioco, la prima cosa che si nota è sicuramente il comparto grafico, caratterizzato da fluidissime animazioni che sicuramente farà la gioia di tutti coloro che, con trepidazione, stanno aspettando l’atteso titolo Infinity Blade Dungeon di Epic previsto per fine anno.
Anche il sistema di controllo è ottimo su iPhone, in quanto sono assenti i tasti virtuali e saranno presenti, invece, solamente tap e slide che ci permetteranno sia di muovere il personaggio che di attaccare i nemici anche con mosse speciali.

Unica grande pecca è che il gioco è completamente in inglese, e anche se la bassa mole dei testi rende comunque accessibile a chiunque il titolo, sicuramente per un gioco che, in altri comparti, è così curato e ben realizzato, un ultimo sforso poteva essere effettuato per la localizzazione nelle varie lingue.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Orc: Vengeance, uno splendido Dungeon Crawler per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti