Apple iPhone 5: possibile presentazione il 12 Settembre

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5: possibile presentazione il 12 Settembre

In queste ultime ore sono iniziate a circolare numerose indiscrezioni sulla possibile data di presentazione ufficiale della sesta generazione di Apple iPhone, chiamata per il momento con il nome iPhone 5 e che dovrebbe portare numerose novità a livello di design e caratteristiche tecniche rispetto all’attuale modello iPhone 4S.

Stando a quanto svelato dal sito iMore, Apple avrebbe organizzato per il prossimo 12 Settembre un evento stampa dedicato proprio alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5. La commercializzazione sul mercato statunitense, sempre secondo gli ultimi rumors, sarebbe fissata per il giorno venerdì 21 Settembre 2012.

La data del 12 Settembre non è una sorpresa, visto che proprio la scorsa settimana l’analista Ming-Chi Kuo, solitamente molto affidabile in tema di prodotti Apple, aveva fatto sapere che si aspetta il lancio di nuovi prodotti Apple entro la prima metà del mese di settembre.

A rafforzare tali indiscrezioni ci pensano AllThingsD e Reuters, due tra i più autorevoli siti web del settore. Entrambi hanno confermato l’esistenza di una conferenza stampa di Apple per il prossimo 12 Settembre, anche se non ci è ancora dato sapere se tale keynote sarà focalizzato sull’iPhone 5 o su altri prodotti, come il tanto vociferato iPad Mini, l’Apple iTv o un nuovo modello di iPod Touch.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] un evento il 12 settembre e un altro.. forse il 5 […]

  2. Pasquale ha detto:

    I every time used to study post in news papers but now as I am a user of web thus
    from now I am using net for posts, thanks to web.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: possibile presentazione il 12 Settembre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.