Apple VS Samsung: svelate le immagini dei prototipi di iPhone

Condividi questo articolo!
1

Apple VS Samsung: svelate le immagini dei prototipi di iPhone

La guerra legale tra Apple e Samsung ormai non ha più fine, e di tanto in tanto emergono dei dettagli interessanti dall’intera vicenda. E’ il caso delle immagini dei primi prototipi di iPhone, svelati alla Corte da parte degli avvocati della Mela e che servono a rafforzare le accuse conto il colosso sud coreano.

Solitamente queste immagini vengono custodite gelosamente dalla casa di Cupertino, ma la causa legale contro Samsung l’ha costretta a tirare fuori il classico Asso dalla manica per ribaltare la situazione, e chissà.. forse anche concludere questa guerra legale che sta andando avanti da fin troppo tempo.

All’interno del quartier generale di Apple a Cupertino esiste una stanza che potremmo definire come “la camera dei segreti”, un luogo dove soltanto pochissimi dirigenti della Mela vi hanno accesso. In questa stanza sono custoditi non solo i prototipi dei prodotti che verranno commercializzati in futuro, ma anche quelli dei prodotti già usciti sul mercato da un po’ di tempo.

Dando un’occhiata alle varie immagini dei prototipi dell’iPhone, ci possiamo rendere conto come il design iniziale del popolare melafonino fosse nettamente diverso rispetto a quello finale. C’è addirittura un iPhone con bordi ottagonali, una soluzione senza dubbio originale.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] questi giorni si ta tenendo negli USA il processo tra Apple e Samsung, senza dubbio uno dei più importanti della storia dell’informatica, visto che viene […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple VS Samsung: svelate le immagini dei prototipi di iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti