Bug Princess 2 Black Label uno shooter vecchio stile per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

I giochi giapponesi, che trovano solitamente nelle console come il Nintendo 3DS il loro naturale sbocco, non sono molto comuni su App Store, probabilmente perché spesso non incontrano il gusto “casual” dei videogiocatori occidentali. Tuttavia, dobbiamo notare come, quando una produzione giapponese piace agli utenti iPhone, davvero gli sviluppatori fanno di tutto per non lasciar scappare i loro fan.

È il caso questo del gioco di cui parliamo oggi, terzo capitolo (o, sarebbe meglio dire, secondo e mezzo) della premiata serie Bug Princess: si tratta di uno shooter, o sparatutto, a scorrimento verticale, un po' come i giochi che una volta avevano tanto successo sui primi computer o sulle console.

Bug Princess 2 Black Label è una specie di riedizione del secondo capitolo della serie, in quanto è consigliato a chi non ha mai sentito parlare del gioco o, magari non ha acquistato il secondo capitolo, anche visto l'alto prezzo a cui il prodotto viene messo in vendita su App Store. La longevità del gioco è buona, e la grafica in stile retró non si fa notare troppo in quanto lo schermo dell'iPhone non è grande abbastanza da notare troppo definitamente i pixel che, su iPad invece, risulteranno più visibili.

Oltre all'avventura principale, saranno disponibili altre modalità, che purtroppo andranno acquistate tramite in-app purchase, cosa che aumenterà ancora il costo del gioco: un acquisto, dunque, consigliato solamente agli amanti dei retrogames o comunque degli shooter del passato.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bug Princess 2 Black Label uno shooter vecchio stile per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.