Samsung Galaxy Chat: nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY fisica

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Chat: nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY fisica

I rappresentanti di Samsung Italia hanno da poco ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Chat, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si presenta con un design diverso dal solito.

Come infatti possiamo notare dall’immagine inserita nell’articolo, il telefono ha un design completamente diverso dagli smartphone tradizionali: sotto il display touch troviamo una tastiera full QWERTY con tasti fisici, una soluzione che senza dubbio farà piacere a chi scrive un sacco di messaggi al giorno. Non a caso, questo terminale si chiama Galaxy Chat.

Questa la descrizione dell’azienda sud coreana a riguardo:

“Pensato per i consumatori più social, questo smartphone giovane e potente consente agli utenti di raggiungere i propri contatti in modo semplice e intuitivo. Galaxy Chat ha un design elegante e compatto, ideale per chi è vuole distinguersi con stile.”

Completano la dotazione hardware del telefono il display multi-touch capacitivo da 3 pollici con risoluzione di tipo QVGA, 4 GB di memoria flash interna (espandibile tramite le classiche schede microSD), una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e i moduli di connettività Bluetooth, Wifi e GPS. Il prezzo suggerito è di 139 euro.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Chat: nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY fisica"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti