Samsung Galaxy S3: la ricerca vocale è tornata, come promesso

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3: la ricerca vocale è tornata, come promesso

Qualche giorno fa i tecnici di Samsung avevano rilasciato un aggiornamento del firmware per il Galaxy S3 che per errore aveva rimosso la funzione di ricerca locale dal telefono. Come promesso, è stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento che mette a posto le cose e ripristina la ricerca locale.

Inizialmente si credeva che la casa sud coreana avesse deciso di rimuovere la ricerca locale dal suo nuovo top di gamma Galaxy S3 per evitare possibile noie legali con Apple, ma alla fine la rimozione era legata ad un errore del firmware. Non c’entrava affatto, almeno non in maniera apparente, l’attuale guerra di brevetti con la Mela.

Per effettuare il download del nuovo update è sufficiente aprire la schermata delle Impostazioni, fare tap sulla voce “Informazioni di sistema” e quindi scegliere “Aggiornamento di sistema”. Consigliamo, come sempre, di scaricare l’update via Wifi.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S3 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

Sulla cornice frontale troviamo una webcam da 1.9 Megapixel per le videochiamate ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: la ricerca vocale è tornata, come promesso"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.