Live Cams Pro, il nostro iPhone ci mostra riprese da tutto il mondo

0

Forse molti di voi non lo sanno, ma al contrario di quanto la maggior parte delle persone crede, le telecamere di sicurezza non esistono soltanto a circuito chiuso, ma ne esistono anche a circuito aperto, ovvero controllabili via internet da qualsiasi parte del mondo, molte delle quali controllabili anche dalle persone comuni: una serie di occhi puntati sul mondo, insomma, che ognuno di noi può visualizzare per sapere, in tempo reale, che cosa sta succedendo dall'altra parte del mondo.

Live Cams Pro è un'app per iPhone ed iPod Touch che permette di vedere in tempo reale il contenuto di oltre 5000 telecamere di sicurezza puntate sul mondo, per saziare la nostra sete di conoscenza su quello che succede in ogni parte del mondo in ogni momento.

Tuttavia, a parte il saziare la nostra curiosità, l'app si rivela molto utile per chi possiede un'attività con telecamere di sicurezza, in quanto queste diventeranno completamente visualizzabili anche dal nostro iPhone: è sufficiente abilitarle tramite il codice fornito e collegando il nostro indirizzo IP, per poter avere il contenuto delle nostre telecamere ovunque ci troviamo.

Un'app quindi molto utile, visto anche il suo basso costo, sia per un utilizzo professionale che per tutti coloro che vogliono semplicemente “immaginare” di trovarsi dall'altra parte del mondo vedendo che soce succede. Il tutto, unicamente con il proprio iPhone.

[app 428145132]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Live Cams Pro, il nostro iPhone ci mostra riprese da tutto il mondo"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.