Home » Giugno su Netflix sarà una bomba: nessuna piattaforma come lei | Tanti i titoli in arrivo in prima visione assoluta

Giugno su Netflix sarà una bomba: nessuna piattaforma come lei | Tanti i titoli in arrivo in prima visione assoluta

Netflix a giugno: nn è ancora tempo di mare, ma di divano – depositphotos – www.iphonari.it

Eccoci nuovamente a parlare di quella che è la piattaforma streaming per antonomasia, quella che ha fatto impazzire milioni di utenti nel mondo.

Come ogni mese, siamo pronti a svelarvi quello che arriverà al suo interno, tra film e serie tv, originali e non. E se in questi mesi passati l’entusiasmo non era proprio alle stelle a causa delle scelte aziendali che non sono andate giù a parecchi e per il parco contenuti in streaming non proprio al top, il prossimo mese di giugno Netflix saprà farsi perdonare.

Ebbene sì, perché dai primissimi giorni del prossimo mese ci saranno tantissime novità che faranno innamorare davvero tutti. Questa volta, la nostra mini guida ai contenuti vogliamo iniziarla subito e partiremo da quelli che sono i film in evidenza. Primo fra tutti è Come rapinare una banca che sarà fruibile sin dal 5 giugno. E’ uno dei titoli che arriveranno prima in ordine di tempo.

E’ ambientato negli Stati Uniti d’America, precisamente a Seattle, negli anni novanta del secolo scorso. Le vite di un bandito e della sua banda vengono stravolte dalla Polizia sulle loro tracce. Ma non si perdono d’animo e tentano un’ultima rapina. Lo stesso giorno arriverà anche Under Paris, un film ambientato a Parigi, nelle acque della Senna.

Una scienziata scopre, grazie ad una ragazza, la presenza di uno squalo nel fiume. Le due donne uniscono le loro forze per evitare che questo squalo possa compromettere le vite dei partecipanti ai mondiali di triathlon. E non finisce assolutamente qui. Vediamo quali sono allora le serie Tv in arrivo e cosa aspettarci. Pronti a scoprirlo?

Non è ancora tempo per andare al mare: Netflix offre un catalogo assurdo!

Bisognerà attendere il prossimo 27 giugno prima che si possa visionare la seconda parte della serie Tv That’s 90. E’ il 1996 e tutto ruota intorno alla casa ed alla taverna dei nonni di Leia Forman. Una commedia ricca di avventura e giovani a caccia di guai. Per gli amanti dei manga, c’é la prima stagione della serie tv Rising Impact.

Netflix a giugno: nn è ancora tempo di mare, ma di divano – depositphotos – www.iphonari.it

Tutto è incentrato sull’amicizia e sui suoi valori fondanti e fondamentali. Arriverà il prossimo 22 giugno, mentre, qualche giorno prima, precisamente il 6 giugno, sarà in piattaforma la terza stagione di una serie tv tanto amata e tanto attesa. Parliamo di Sweet Tooth che narra le avventure di Gus, Pubba, Jepperd, Becky e Wendy.

Il loro viaggio li porterà in Alaska per ritrovare la mamma di uno di loro, Gus. Nn mancheranno le avventure, le battaglie per decidere le sorti dell’umanità e degli ibridi, con alleanza che varieranno. Insomma, un palinsesto di tutto rispetto che vedrà l’arrivo ancora di tantissimi altri titoli il prossimo mese di giugno. Ci vien da dire che non è ancora tempo di mare e spiagge, ma è ancora tempo di divano e Netflix!