Home » Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un maggio da paura su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto uno dei piani di abbonamento alla piattaforma Netflix.

E se nei mesi scorsi qualcuno ha presentato delle lamentele a causa di alcuni problemi riscontrati, siamo sicuri che questo mese rappresenterà la pacificazione tra loro ed il colosso americano. Sono tanti, infatti, le serie tv ed i film che arriveranno in piattaforma e che saranno in grado di tenere tutti incollati sul divano dinanzi agli schermi dei televisori.

Ovviamente, però, non possiamo svelarvi tutti i titoli in arrivo. Come al solito, infatti, abbiamo provveduto a metter su una mini guida a quelli maggiormente interessanti. Lo abbiamo fatto, dividendo quelli che sono i film dalle varie serie Tv. Ne abbiamo scelti tre per ogni categoria perché pensiamo possano essere quelli più significativi.

Tra i film, abbiamo scelto due storie: la prima legata alla ascesa di Gianna Nannini che gli amanti della musica apprezzeranno sicuramente; mentre la seconda narra la nascita di uno snack negli Stati Uniti d’America nel lontano 1963. E, poi, ci sono le serie tv, da quelle alla prima stagione, fino ad arrivare a quelle il cui seguito è atteso da tantissimo tempo.

Un catalogo assurdo su Netflix aspetta tutti in questo mese di maggio!

Proprio perché sono tanti i titoli in arrivo, vogliamo iniziare subito dai film in programma. E partiamo subito dallo speciale su Gianna Nannini. Questo non poteva che chiamarsi “Sei nell’anima” ed è un viaggio che intreccia la storia privata, quella musicale con le tantissime emozioni che sa caricare, di una delle artiste italiane più apprezzate. E’ già fruibile in piattaforma.

Il 3 maggio, invece, è la volta di “Unfrosted: storia di uno snack americano“. Ne abbiamo dato già cenno in precedenza e narra della lotta tra Kellogg’s e Post per creare il prodotto migliore che possa esistere. Per i più piccini, invece, il prossimo 17 maggio arriverà il film “Thelma l’Unicorno“. La storia narra di una cavallina, il cui nome è appunto Thelma, che vuole diventare una star musicale.

Sarà un maggio da paura su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

Viene trasformata in unicorno, ma il prezzo da pagare per questa trasformazione è abbastanza alto! Passiamo, adesso, alle serie TV in arrivo. “Un uomo vero” è la prima stria di cui vogliamo parlarvi ed è anche già fruibile su Netflix. Interessi politici, economici, bancarotta, sono questi gli argomenti trattati al suo interno. Buone notizie per chi stava aspettando la terza stagione di una serie Tv tanto amata.

Parliamo di “Bridgerton“, all’interno della quale si rincorrono vari sentimenti, dall’amore alla paura. E’ un intreccio di storie che solo chi ha visto le prime due stagioni potrà capire. Vi invitiamo a farlo. Arriverà il prossimo 16 maggio. Infine, ecco la terza serie Tv che vogliamo porre alla vostra attenzione. E questa è la miniserie “Eric“, ambientata negli anni ottanta del secolo scorso negli Stati Uniti d’America, che arriverà il prossimo 30 maggio. Una ricerca di un padre, piena di suspense che cerca di trovare suo figlio scomparso di soli 9 anni.