Home » Unieuro ti rimborsa 300 euro sull’acquisto di un Pc, compresi quelli Apple | E l’usato vengono a prenderlo a domicilio!

Unieuro ti rimborsa 300 euro sull’acquisto di un Pc, compresi quelli Apple | E l’usato vengono a prenderlo a domicilio!

Unieuro ti rimborsa se acquisti un nuovo Pc in sostituzione di quello usato – www.iphonari.it

Come si fa a dire no ad un evento promozionale come quello messo su da Unieuro e valido sia all’interno dei suoi negozi, sia online?

Si tratta di una promozione che mette un focus particolare sui computer, fissi o portatili che essi siano, anche a marchio Apple. Pensate che si può ottenere un rimborso fino a 300 euro e, nel caso in cui, il prezzo pagato sia superiore a 299 euro, i dipendenti della catena vengono fino a casa vostra a ritirare il dispositivo usato che volete sostituire.

Non è una gran figata? In pratica, bisogna acquistare il device, registrare l’acquisto sulla piattaforma dedicata ed attendere il ritiro dell’usato. Questo verrà valutato dai tecnici esperti e si riceverà un bonifico del valore stabilito. Per capire al meglio, però, la portata di questa offerta, occorre farci aiutare dal volantino preparato ad hoc.

Sin dalla sua prima pagina, infatti, si troveranno dei dispositivi assurdi, a prezzi altrettanto assurdi e, con accanto, il rimborso a cui si potrà accedere. Il primo dispositivo in bella mostra è il MacBook Air da 13” con Chip M2 nella versione 8/256 GB. E’ proposto a 1099 euro e si potrà beneficiare, in caso di dispositivo usato, di un rimborso fino a 300 euro.

Stesso valore di rimborso anche nel caso in cui doveste acquistare un Lenovo IdeaPad Slim 3 83EM004TIX con schermo da 15,6”, 16 GB di Ram e 1 TB di memoria interna. Il costo al quale è proposto è di 799 euro. Ma di prodotti simili in promozione ce ne sono davvero tantissimi e noi vi abbiamo preparato, come al solito, una mini guida.

Cambia il tuo vecchio Pc da Unieuro: prezzi folli, rimborsi e ritiro usato gratuito!

Sfogliando le pagine del volantino, ecco che balzano agli occhi ben due prodotti marchiati Asus. Il primo è lo Zenbook 14 Oled UX3402VA-KM559W con schermo da 14”, 16GB di Rame, 512GB di memoria interna, proposto in vendita a 1099 euro e con possibilità di fruire del rimborso fino a 300 euro. Il secondo Pc è il Vivobook 15 F1504ZA-NJ906W.

Unieuro ti rimborsa se acquisti un nuovo Pc in sostituzione di quello usato – www.iphonari.it

Questo ha schermo da 15,6”, processore Intel Core i7, 16GB di Ram e 512GB di memoria interna. E’ disponibile all’acquisto a soli 729,90 euro. Inutile dirlo che il valore del rimborso può arrivare, anche in questo caso, a ben 300 euro. Valore di rimborso massimo che, però, scende fino a 200 euro nel caso in cui doveste acquistare un Notebook Elitebook HP 255 G10 8A670EA.

Sì, perché in questo caso il prezzo è di gran lunga inferiore a quelli visti fino ad ora. La versione in promozione è quella con schermo da 15,6”, processore AMD Ryzen 5, 8GB di Ram e 512 GB di memoria interna. Il costo è di soli 479, 90 euro. E ci sono ancora tantissimi altri Pc ad attendervi nei negozi ed online. Ma dovrete fare presto perché la promozione scadrà domani, 11 aprile!