Home » E’ il giorno della Festa del Papà: sorprendilo con questi dispositivi Apple | Da Mediaworld li trovi a prezzi assurdi

E’ il giorno della Festa del Papà: sorprendilo con questi dispositivi Apple | Da Mediaworld li trovi a prezzi assurdi

Super Papà Mediaworld – www.iphonari.it

Sarà molto meglio sbrigarsi per approfittare di una fantastica offerta messa in piedi da Mediaworld per celebrare la festa di tutti i papà.

Ebbene sì, se non avete ancora pensato quale regalo possa essere quello maggiormente adatto per il vostro genitore, vi basterà recarvi all’interno di uno dei tantissimi negozi della grande catena di distribuzione ed il gioco è fatto. Se, poi, siete tra quelli con mille impegni al giorno e non potrete recarvi al loro interno fisicamente, niente paura.

Sì, perché dovete sapere che questa è una promozione valida anche online. Certo, in quest’ultimo caso dovrete attendere che il prodotto venga spedito e consegnato e, molto probabilmente, non basteranno due o tre ore per riceverlo. Ma un regalo è sempre molto, ma molto gradito anche se in ritardo. E, poi, come si dice sempre?

L’importante è volersi bene e, soprattutto, dimostrarlo sempre e comunque, in particolar modo nelle difficoltà. Questa volta, però, non c’é l’imbarazzo della scelta. No, perché potrete scegliere solo tra tre prodotti molto ben definiti. La sorpresa vera e propria, però, sarà il prezzo al quale acquistarli. Rimarrete praticamente a bocca aperta!

Auguri papà! Potrai scegliere tra un iPhone 15, un MacBook Air e gli AirPods di seconda generazione!

E’ un’occasione da non perdere per regalare uno di questi device super ai vostri genitori. E – perché no? – potrete decidere anche di fare un regalo a voi stessi. I prezzi sono davvero imbattibili. Partiamo subito dagli AirPods di seconda generazione con custodia MagSafe e connettore USB-C. Non manca nulla, ma proprio nulla a questi gadgets.

Ed anche il prezzo è davvero formidabile. Pensate che risparmierete ben 40 euro sul prezzo consigliato per la vendita. Potrete farli vostri a soli 239 euro. Passiamo, ora al MacBook Air da 13”, 256 GB, con Chip M2. Questi dispositivi sono instancabili ed hanno prestazioni davvero assurde. Potrete scegliere tra ben tre colorazioni diverse: argento, galassia e mezzanotte.

Super Papà Mediaworld – www.iphonari.it

Il loro costo in promozione è di 1199,99 euro e potrete optare anche per l’acquisto a rate. Infine, ecco quello che è stato l’oggetto del desiderio di tantissimi utenti fino ad ora, nonostante i vari problemi riscontrati soprattutto nel primo periodo. Prestazioni impeccabili e foto da paura. E’ questa la presentazione migliore che si può fare per questi device.

Parliamo degli iPhone 15 da 128 Gb. Potrete scegliere, in questo specifico caso, tra ben cinque colorazioni: nero, blu. rosa, giallo e verde. Il prezzo consigliato dal produttore è fissato a 979 euro, ma Mediaworld vi farà risparmiare ben 180 euro. Sì, perché potrete farlo vostro a soli 799 euro. ma, ovviamente, dovrete fare molto, ma molto presto, perché la promozione scade domani 19 marzo.