Home » Apple alla riscossa: sono già arrivati e sono più potenti di prima | Questi dispositivi altamente migliorati sono pronti a stupire gli utenti

Apple alla riscossa: sono già arrivati e sono più potenti di prima | Questi dispositivi altamente migliorati sono pronti a stupire gli utenti

Ecco i nuovi Mac che serviranno al rilancio di Apple – Apple – www.iphonari.it

Apple vuole fare di tutto per ritornare ai suoi fasti precedenti all’uscita del nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 17, lo scorso mese di settembre.

Ed ha iniziato già a farlo con gli Apple Vision Pro arrivati da pochissimo in America e che, purtroppo, hanno dimostrato che ci sono ancora qualche intoppi. Ora, però, fa sul serio ed ha presentato dei device migliorati, potenziati e con chip super performanti. L’intento è quello, come già accennato, di fare dimenticare tutte quelle problematiche riscontrate e segnalate dagli utenti e dagli esperti di sicurezza informatica.

L’ultima di queste, come ben ricordate, riguarda l’arrivo di un trojan sviluppato proprio per iOS e che è in gradi di rubare tutto, dai dai alke informazioni, fino ad arrivare alle credenziali di accesso bancarie degli utenti. Come abbiamo già detto questo è solo l’ultimo dei problemi avuti, è la punta dell’iceberg. Purtroppo, però, dallos corso mese di settembre, gli utenti affezionati all’azienda di Cupertino ne hanno passate tantissime.

Per fortuna, però, come al solito, gli sviluppatori sono riusciti a tenere botta a tutti gli attacchi che andavano a sfruttare le tante vulnerabilità del sistema operativo ed hanno fornito risposte esaustive agli utenti in possesso dei device facenti parte dell’ecosistema Apple. Ed ora c’è anche molto, ma molto di più. Si, perché, come abbiamo accennato in apertura, è arrivato qualcosa che farà girare la testa a tutti.

Con questi nuovi dispositivo Apple si ripresenta nuovamente in maniera prepotente all’interno dei mercati internazionali, pronta a sbaragliare, come suo solito, tutta la concorrenza attiva. Ha migliorato tantissimo questi device sia nell’aspetto che nel design e nelle prestazioni. Si tratta di dispositivi da sogno, già ordinabili e che dal prossimo 8 marzo arriveranno anche negli Store.

MacBook Air da 13” e da 15”: design diverso e chip M3.

Ebbene sì, tutta la potenza del nuovo chip M4 racchiusa all’interno di questi laptop targato società guidata da Tim Cook. Sono già disponibili per l’ordine e l’acquisto, anche se i primi esemplari arriveranno a partire dal prossimo 8 marzo. I vecchi MacBook Air con processore M1 e quelli con processore Intel, rappresenteranno il passato, lento e meno performante.

Ecco i nuovi Mac che serviranno al rilancio di Apple – Apple – www.iphonari.it

Il presente e, ovviamente, il futuro di questi dispositivi è, senza ombra di dubbio alcuna, il processore M3. Si, perché donerà loro la capacità di avere delle prestazioni mai viste prima d’ora e, soprattutto, consentirà di tenere bassi i consumi energetici. Grazie, poi, alla tecnologia chiamata “Neurale Engine”, gli utenti potranno dei servigi e delle.prestazjoni dell’Intelligenza Artificiale.

Dovete sapere, poi, che sono anche molto più sottili e, di conseguenza più maneggevoli. Non potevano mancare i display Liquido Retina. La tecnologia Wi-Fi è quella di ultima generazione, molto, ma molto più veloce, rispetto a quelle precedenti. Sono disponibili, entrambe le varianti, in quattro colorazioni differenti che vanno dall’argento a Mezzanotte, passando per il grigio siderale ed il galassia. I prezzi? Variano dai 1349 euro delle versioni da 13” fino ai 1649 per le versioni da 15”.