Home » Iliad passa al contrattacco con due offerte mai visti | Bisogna prendere questo treno prima che sia troppo tardi: il tempo è limitato!

Iliad passa al contrattacco con due offerte mai visti | Bisogna prendere questo treno prima che sia troppo tardi: il tempo è limitato!

Iliad contro tutti: due offerte top – corporate+ – www.iphonari.it

Nonostante sia uno degli operatori ultimi arrivati, Iliad è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di utenti italiani grazie alla sua politica aziendale.

La sua è una vera e propria rivoluzione e questa sua caratteristica è anche il suo motto. Tornando alla politica aziendale di questo provider di servizi telefonici, c’è da dire che è chiara, limpida, trasparente. Non ci sono costi nascosti e, soprattutto, il prezzo mensile è per sempre, non varierà mai e poi mai. Gli utenti che sottoscrivono una delle sue tariffe, non vedranno mai aumentati gli oneri.

Ecco perché sono tantissimi quelli che l’hanno scelta e continuano a sceglierla giorno dopo giorno. Stando a quanto appreso, sono ben oltre i 10 milioni gli italiani che hanno sottoscritto un’offerta mobile con questo operatore telefonico. Se, invece, parliamo di rete fissa, il numero cala drasticamente. Siamo, infatti, intorno alle 150 mila utenze, al momento. Sono, però, numeri destinati a crescere.

Anche perché, come ben sapete, Iliad e WindTre hanno dato vita a Zefiro. Si tratta di una compagnia che garantirà l’accesso ad internet anche nelle zone più remote del territorio italiano. Tornando ad Iliad, bisogna assolutamente dire che si tratta di un’azienda in forte e rapida espansione. Va avanti come un treno e non si ferma dinanzi ad alcun ostacolo che le si pone innanzi.

Anzi, alle difficoltà, risponde con voce ferma, decisa. E lo ha fatto anche in questo caso, subito dopo il mancato matrimonio con Vodafone, o meglio subito dopo la mancata acquisizione di Vodafone Italia. Sono arrivate, infatti, ben due offerte telefoniche mobile che sbaraglieranno la concorrenza degli altri provider concorrenti. Certo, magari non sono novità, ma non si vedevano da tantissimo tempo.

Sono tornate! Ecco le offerte Iliad a tempo!

Ebbene sì, sono tornate due delle tariffe che più hanno fatto sognare gli utenti italiani negli ultimi anni, ma che mancavano all’appello da un po’ di tempo. In particolar modo ce n’è una che era tanto attesa dagli italiani . E questo perché offre un bundle pazzesco ad un prezzo realmente irrisorio. In realtà, possiamo dire che entrambe hanno le stesse caratteristiche. Vediamo insieme.

Iliad contro tutti: due offerte top – Iliad – www.iphonari.it

La prima è Iliad Flash 150. Questa prevede minuti ed SMS illimitati, 9 GB di traffico internet incluso in roaming e ben 150 GB di traffico internet con tecnologia 4G. Il suo costo mensile è di 7,99 euro. Il costo di attivazione si attesta a 9,99 euro. Ma è la seconda offerta quella maggiormente allettante. Si, perché oltre i minuti ed SMS illimitati, questa comprende ben 200GB di traffico internet incluso con tecnologia 5G.

Il suo costo mensile è di 9,99 euro al mese e, per attivarla, bisognerà sborsare altri 9,99 euro. Queste due offerte possono essere attivate sia dai già clienti della compagnia, sia da quelli nuovi. Ovviamente, in entrambe sono inclusi tutti i servizi offerti dalla compagnia francese. Bisogna, però, sbrigarsi, perché come abbiamo già avuto modo di accennare, la nuova promozione Iliad scadrà il prossimo 29 febbraio!