Home » Unieuro a febbraio festeggia il Carnevale: un evento promozionale dalle proporzioni enormi, ma con piccole rate

Unieuro a febbraio festeggia il Carnevale: un evento promozionale dalle proporzioni enormi, ma con piccole rate

Unieuro in festa con un volantino assurdo – web – www.iphonari.it

Febbraio è il mese del Carnevale, ma è anche il mese della festa degli innamorati, San Valentino ed Unieuro questo lo sa davvero benissimo.

Per tale motivo ha messo su un evento promozionale da paura, nonostante quello precedente sia terminato da pochissimo tempo. Ha rincarato la dose e, all’interno di questo nuovo volantino, troverete delle offerte da paura e, in più, anche un evento nell’evento, insieme a pagine intere dedicate a brand tecnologici specifici.

L’evento ulteriore di cui vi abbiamo dato cenno è Anno nuovo Clima nuovo. Ci sono un sacco di climatizzatori in offerta e, una volta acquistati, Unieuro vi regalerà un robot aspirapolvere Hoover del valore di 598 euro. Tra i tanti climatizzatori in promozione, troviamo, ad esempio, il condizionatore Monosplit da 12000 Btu della Mitsubishi a 699,90 euro.

Dovete sapere, però, che potrete anche scegliere anche quello da 9000 Btu al costo di 599,90 euro. Ma la lista di condizionatori sarebbe troppo lunga. Quello che ci preme dirvi, però, è che ce ne sono per tutte le esigenze ed anche per tutte le tasche! Spazio, poi, a diversi brand. Il primo è Electroline. Ci sono ben 12 grandi elettrodomestici, tra i quali spicca la Lavatrice WMEH149VA a vapore, da 9kg, in classe energetica A, a 349,90 euro.

Spazio anche a Samsung ed ovviamente ai nuovissimi Galaxy S24 con Galaxy Ai. Tanti device in promozione anche di Oppo ed Honor. Tra i primi c’é l’Oppo Reno 10 Pro con Ram fino a 24 GB e memoria interna estendibile fino a 256 GB, a soli 499,90. Poi, troviamo Honor Magic 6 Lite nella composizione 16+256 GB a 349,90 euro. Ed ancora, spazio anche al Motorola Razr 40 Ultra ad 899 euro. Ma la festa continua ed Unieuro fa sul serio!

La “Festa della tecnologia” è appena iniziata!

Ebbene sì, dopo aver passato in rassegna le offerte specifiche, passiamo subito a quella che è la pagina iniziale di questo nuovo volantino. E non possiamo non farlo, partendo dal nuovo Samsung Galaxy S24, con Ram da 8GB e memoria interna da 128GB. E’ proposto in vendita a 929 euro e potrete acquistarlo in 20 piccole rate da 46,45 euro senza interessi. Se, invece, siete alla ricerca di un elettrodomestico, ecco la lavatrice a vapore Haier da 10 Kg, in classe energetica A, a soli 399 euro.

Unieuro in festa con un volantino assurdo – web – www.iphonari.it

Spazio anche all’informatica con il Lenovo Ideapad Slim 3, con display da 15,6”, nella composizione 16 GB di Ram e 512GB di memoria interna. Unieuro lo propone in vendita a 549 euro. Concludiamo la prima pagina con la Smart TV TCL QLED 4K Ultra HD da 55”. E’ proposta in vendita a 399 euro. Passiamo, adesso, agli smartwatch presenti a volantino.

Tra i tanti, spicca il Samsung Galaxy Watch 4 Classic con case da 44 mm. Il suo costo è di 179,99 euro. Per gli amanti delle console gioco, ecco, poi, spuntare la PlayStation 5 Slim + 2 Dualsense a 599,90 euro. Infine, vi presentiamo l’aspirapolvere Rowenta senza sacco, con tecnologia ciclonica, potenza da 900 watt a 139,99 euro. Siamo giunti al termine di questa nostra mini guida, ma dovete sapere che il volantino della festa è composto da oltre 30 pagine e centinaia di prodotti. Non vi resta che recarvi all’interno dei negozi della catena. C’é tempo fino a San Valentino!