Home » ho. Mobile contro Iliad: dalla possibile fusione alla guerra | Tre promozioni assurde per chiudere definitivamente i conti

ho. Mobile contro Iliad: dalla possibile fusione alla guerra | Tre promozioni assurde per chiudere definitivamente i conti

ho. Mobile sfida Iliad – depositphotos – www.iphonari.it

Nel nostro paese, l’Italia, siamo praticamente sommersi di provider di servizi telefonici, tra quelli proprietari di rete e quelli virtuali.

Si, ce ne sono davvero tantissimi e tutti sono in concorrenza tra di loro. Di offerte, di promozione, poi, non ne parliamo proprio. C’è un ecosistema infinito. E tutte queste servono a fidelizzare quanti più clienti possibile. Diciamo che, per gli utenti, c’è l’imbarazzo della scelta e, finanche, una certa difficoltà a comprendere quale sia la promozione migliore ed a quella provider di servizi affidarsi.

Tra i provider virtuali che, al momento, hanno le offerte migliori, non si può non menzionare ho. Mobile, di proprietà di Vodafone Italia. Questo è nato nel 2017 ad Ivrea, città in cui ha anche la propria sede. Il lancio, però, è arrivato soltanto un anno dopo. Nel tempo, però, in soli cinque anni, ha ottenuto un traguardo davvero impressionante. Parliamo, ovviamente del numero degli utenti che ha sposato questo operatore.

È arrivato, infatti, a contare oltre 3 milioni di utenti nel nostro paese. Ed è proprio questo che lo pone come il miglior antagonista dell’azienda francese, Iliad, che sta spopolando in questo momento in Italia. Ora, poi, c’è da dire che ci sono ben due promozioni che fanno girare la testa agli utenti. E, soprattutto, si mettono in competizione proprio con quelle messe in campo da Iliad.

Potremmo dire che sia una risposta forte, netta, precisa, a quelle che erano, e sono tutt’ora, le voci di una possibile unione, di una possibile fusione tra Vodafone Italia ed Iliad stessa. Queste promozioni, messe in campo da .ho Mobile, sono dirette proprio ai clienti dell’azienda francese. La guerra continua ed una nuova battaglia ha già avuto inizio. Chi la spunterà?

ho. Mobile sfida Iliad a suon di promozioni di rete mobile.

Ebbene sì, ho. Mobile fa sul serio ed ha messo su ben tre promozioni a costi davvero irrisori che, sicuramente, riusciranno a fidelizzare tantissimi utenti. La prima contiene, al suo interno, minuti ed SMS illimitati. In più, ci sono ben 100 GB di traffico internet incluso. E, poi, vi diciamo che la SIM e la sua attivazione sono totalmente gratuite. Il costo? Soltanto 5,99 euro al mese.

Promozioni assurde di ho. Mobile – ho-mobile – www.iphonari.it

Ma non finisce qui. Si, perché ho. ha pensato anche a quanti hanno bisogno di qualche giga in più per la navigazione internet. E la seconda offerta, oltre a contenere minuti ed SMS illimitati, con attivazione e SIM gratuite, ha 180 GB di traffico internet incluso. Anche in questo caso il prezzo è davvero conveniente. Parliamo di soli 8,99 euro al mese. Ed ora la vera chicca!

La terza offerta è quella maggiormente sorprendente. Minuti ed SMS illimitati e ben 300 GB di traffico internet incluso in 4G. Anche in questo caso la SIM e l’attivazione sono completamente gratuite. Il costo mensile di questa promozione è di 10,99 euro al mese. C’è, però, da effettuare la prima ricarica di 11 euro. Attenzione, perché queste offerte mirano si a fidelizzare gli attuali clienti Iliad, ma sono rivolte anche a chi ha come provider attuale PosteMobile, Fastweb, Coop Voce ed altri ancora.