Home » Apple TV+ ora più ricca che mai: ingloba la piattaforma concorrente con tutto il suo catalogo per stracciare Netflix | Il risultato è sorprendente

Apple TV+ ora più ricca che mai: ingloba la piattaforma concorrente con tutto il suo catalogo per stracciare Netflix | Il risultato è sorprendente

Apple Tv+ divora una sua piattaforma competitor e diventa più ricca (web) – www.iphonari.it

Esattamente quattro anni fa, nel 2019, prima dello scoppio della pandemia di Covid, la società di Cupertino ha lanciato uno dei suoi servizi.

Parliamo di Apple TV+ che consente agli utenti che sottoscrivono l’abbonamento alla piattaforma di visionare film, serie TV e tanto altro tramite internet. Il costo dell’abbonamento, ad oggi, è di 9,99 euro ogni mese o di 99.90 euro all’anno. Attenzione, però, perché Apple offre un’opportunità fantastica a tutti gli utenti.

In particolar modo, l’azienda americana vuole premiare tutti coloro i quali acquistano un suo device completamente nuovo. Come ben sapete, questo prezzo indicato, prima non era assolutamente quello. Soltanto un anno fa, infatti, ci sono stato degli aumenti nell’ultimo anno ed il prezzo mensile è passato dai 6,99 euro ai 9,99 euro attuali.

Possiamo dire, però, che sia una delle piattaforme streaming più importanti insieme a Netflix, Disney+, Prime Video, Paramount+. Come ben sapete, ci sono anche moltissimi titoli originali. Ed ora, c’é una notizia importantissima che la riguarda e che farà felici moltissimi utenti. Sì, perché Apple Tv+ diventa molto più affascinante.

Aumenteranno i contenuti offerti e tutto perché verrà inglobata, all’interno della piattaforma di proprietà dell’azienda fondata da Steve Jobs, un’altra piattaforma molto, ma molto importante. E dovete sapere che si tratta di una di quelle di cui abbiamo dato cenno in precedenza. Sì, avete capito benissimo. Sarà tutto più vario, più ricco e ci sarà l’imbarazzo della scelta. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Apple Tv+ rincara la dose: ora fa sua Paramount+!

E’ una notizia davvero fantastica questa. Paramount+ si chiama così dal mese di marzo del 2021. Alla nascita, nel lontano 2014, il suo nome era CBS All Access. Ha subito avuto un enorme successo, grazie ai tantissimi titoli disponibili. Ed anche in Italia la situazione è la stessa. Dovete sapere che ha anche fatto suoi tantissimi titoli, impoverendo i suoi competitor che li detenevano.

Apple Tv+ divora una sua piattaforma competitor e diventa più ricca (web) – www.iphonari.it

Insomma, è una piattaforma in continua e costante evoluzione. E lo è anche Apple Tv+. Per questo, la notizia di cui vogliamo parlarvi è davvero molto, ma molto importante. Il suo costo è di 7,99 euro al mese. Quindi, se gli utenti dovessero decidere di sottoscrivere due abbonamenti separati alle due piattaforme in questione, dovrebbero sborsare ben 17,98 euro al mese.

Ora, però, tutto ciò potrà essere un ricordo. Sì, perché secondo fonti attendibili, si parla di un bundle con le due piattaforme ad un costo di gran lunga minore. La decisione sarebbe stata presa, dopo aver riscontrato un tasso altissimo di abbandono che ha riguardato sia Apple Tv+ che Paramount+. Pensate che circa il % degli abbonati, ha deciso di dire addio a queste. Ecco perché si è capito che c’é bisogno di un’offerta che preveda, ad un costo mensile contenuto, la possibilità di accedere ad entrambe le piattaforme.