Home » Unieuro anticipa il Natale: volantino pieno di meraviglie e tutte acquistabili a tasso zero | Adesso chiunque può aggiornare la sua tecnologia senza sforzi

Unieuro anticipa il Natale: volantino pieno di meraviglie e tutte acquistabili a tasso zero | Adesso chiunque può aggiornare la sua tecnologia senza sforzi

Unieuro anticipa il Natale a tasso zero – ww.iphonari.it

Da Unieuro il natale è arrivato in anticipo: ci sono delle offerte a volantino che sono davvero pazzesche e bisogna approfittarne.

E poi, c’é da dire c he l’evento promozionale messo in campo dalla grande catena di distribuzione è davvero ricchissimo. Sì, avete capito benissimo. Purtroppo, però, ci sono soltanto pochissimi giorni per approfittarne. Dovete sapere, infatti, che questa promozione scade a breve, anzi, a brevissimo. Il termine fissato è il prossimo 6 dicembre.

Quindi, va da sé che bisogna assolutamente approfittare di questa ghiottissima occasione riservata a tutti gli utenti. E, poi, potrete pagare i vostri acquisti in comodissime rate senza interessi. Sì, avete capito benissimo. Potrete dilazionare i vostri pagamenti in 10 rate. Ma, bando alle ciance. In questo volantino troverete tantissime smart tv.

E ci sarà spazio anche per smartphone, laptop, grandi e piccoli elettrodomestici. Come al solito, vi abbiamo preparato una sorta di mini guida ai prodotti in promozione in modo che possiate farvi un’idea di ciò che è proposto. Siamo sicuri che troverete il prodotto giusto per fare un regalo a qualcuno a voi caro o per farlo a voi stessi. Iniziamo!

Anticipa il Natale a Tasso Zero: ecco il nuovo volantino Unieuro!

Il volantino in questione è super ricco, per questo motivo, vogliamo iniziare sin da subito, svelandovi cosa troverete in prima pagina. Innanzitutto, c’é l’iPhone 15 da 128 GB a soli 899 euro. Poi, troviamo la smart TV Nanocell LG 43NAN0756Q a 399 euro ed il Laptop Hp 15s-eq2092nl con 8GB di Ram e 512 GB di memoria interna a 449 euro.

Infine, sempre in prima pagina, ecco spuntare uno degli elettrodomestici che, nel tempo, è diventato sempre più indispensabile. Parliamo della lavatrice. Ed in questo caso c’é un’offerta pazzesca su una lavatrice Hoover: la H-WASH 300 LITE H3WS 492DA4/1-11 con caricamento frontale da 9 kg 1400 Giri/min ed in classe energetica D. Il suo costo è di 329 euro.

Unieuro anticipa il Natale a tasso zero – ww.iphonari.it

E c’é anche la consegna gratuita fino a casa! Sfogliando il resto del volantino, poi, troverete un mondo di smart tv. Tra queste segnaliamo la Samsung Smart Tv Led UE65CU7170 a 699,90 euro. Passando agli smartphone, troviamo il Google Pixel 8 5G, doppia Sim con 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna. E’ proposto in vendita a 749 euro.

Passando all’informatica, ecco che spunta il Lenovo IdeaPad Slim 3 Notebook da 15″ con 16GB di Ram e 512GB di memoria interna a 699,9o euro. Infine, spazio agli elettrodomestici. Tra quelli classificati come piccoli, c’é una stupenda idea regalo. Troviamo, infatti, la macchinetta per il caffè DeLonghi Genio S a 74,99 euro. Ma dovete sapere che la lista è ancora molto, ma molto lunga. Vi conviene correre in uno dei negozi della catena ed approfittarne subito!