Notizie

Videocamera con AI: questa è adatta a casa, mimetizzando i suoi sensori in un oggetto di design | Ciò che sa fare è davvero pazzesco

La videocamera con AI dalle funzionalità impressionanti (web) – www.iphonari.it

Visti i tempi che si stanno vivendo, si ha sempre maggiore bisogno di sorveglianza all’interno ed all’esterno delle abitazioni.

Sono tantissimi gli utenti che, impaurito da eventuali minacce, aggressioni e furti, stanno installando videocamere di sorveglianza. E c’é da dire che ce ne sono di diverse tipologie. Ciò che accomuna tutti gli utenti, però, è una spesa davvero altissima da sostenere. Noi, però, siamo qui a proporvi qualcosa di economico e, soprattutto, davvero performante.

E, poi, si mimetizza bene in tutti gli ambienti della vostra abitazione. Fa delle cose davvero pazzesche e, per di più, ha dalla sua parte l’Intelligenza Artificiale ed i suoi servigi. Sarete sempre in costante comunicazione. Qualsiasi cosa avvenga nella vostra abitazione o all’esterno, non sarà affatto più un segreto per voi e chi vive insieme a voi.

Nessuno più potrà violare la vostra privacy senza essere scoperto. Insomma, si tratta di un dispositivo importantissimo, di cui, una volta conosciute le sue caratteristiche, non se ne potrà fare più a meno. Per questo motivo, abbiamo deciso di svelarvelo e di svelarvi, in particolar modo, quelle che sono le sue funzionalità peculiari.

Ecco a voi Psync Genie S: l’Intelligenza Artificiale al vostro servizio.

Si tratta di un dispositivo completamente nuovo, molto facile da installare e che tiene sotto controllo tutti gli ambienti nel suo raggio di azione. Dovete sapere che, grazie all’Intelligenza Artificiale, riesce a distinguere tutto, dagli oggetti agli animali e agli esseri umani. Inoltre, oltre registrare le immagini, darà anche un report scritto di ciò che vede.

Pensiamo, ad esempio ad un gatto in casa. Saprà dirvi quando si muove e cosa sta facendo in un determinato momento. Inoltre, può individuare persone, il loro abbigliamento ed anche ciò che hanno in mano. In questo modo, vi terrà sempre al corrente di ciò che succede a casa vostra. Ed anche a lavoro, ad esempio, sarà molto più semplice controllare.

La videocamera con AI dalle funzionalità impressionanti (web) – www.iphonari.it

Basterà leggere le informazioni inviate dalla videocamera. Nel caso in cui noterete qualcosa di sospetto, poi, potrete sempre andare a controllare i filmati realizzati da Psync Genie S. E non dovrete nemmeno perdere tempo a scrollare. Infatti, basterà fare affidamento al messaggio che vi è stato inviato e vi porterà direttamente al video in questione.

Insomma, avrete l’abitazione sotto controllo senza dovere, per forza di cose, andare a controllare le immagini. Farà tutto per voi. Ed è anche molto, ma molto economica. Pensate che la versione da 32Gb costa 35 dollari, mentre quella da 64 GB costa 38 dollari. Attenzione, però, perché il servizio di Intelligenza Artificiale è rilasciato in abbonamento a 7 dollari al mese. Peccato, però, perché in Italia ancora deve arrivare. Al momento è disponibile solo negli Stati Uniti d’America.

 

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago